Pubblicato il 23/02/2015 08:21:27
'AH…E’ PRIMAVERA!' La PRIMAVERA.è la stagione del risveglio: della natura e dei sensi. Gli alberi sono in fiore, le giornate si sono allungate, le temperature sono decisamente meno rigide. Si fanno le prime gite fuori porta, si fanno i progetti per l’estate. Si lascia alle spalle il grigiore dell’inverno e si guarda con ottimismo all’anno appena iniziato. Per esteso la Primavera coincide con la giovinezza dell’uomo, con la sua crescita e trasformazione da ragazzo ad adulto. Si fanno le prime esperienze amorose, si subiscono le prime delusioni di cuore, le prime botte dalla vita. Inviateci un vostro racconto o poesia che tratta della PRIMAVERA (sotto qualsiasi aspetto) ed i migliori saranno pubblicati nella XV RACCOLTA ANTOLOGICA della Montegrappa Edizioni "LES CAHIERS DU TROSKIJ CAFE'." a) Per partecipare occorre spedire un racconto di massimo 5 cartelle (1800 caratteri per ogni cartella) in un unico file word che contenga anche i vostri dati personali (nome, cognome, indirizzo, telefono, indirizzo di posta elettronica) e BREVE CURRICULUM LETTERARIO a:troskijcafe@montegrappaedizioni.com oppure a: s.stufera.mecarelli@alice.it o su facebook GLI AVVENTORI entro il 15 APRILE 2015. b) Per partecipare è sufficiente inviare fino a tre poesie in un unico file word che contenga anche i vostri dati personali (nome, cognome, indirizzo, telefono, indirizzo di posta elettronica) e BREVE CURRICULUM LETTERARIO a: troskijcafe@montegrappaedizioni.com oppure a:s.stufera.mecarelli@alice.it oppure su facebook GLI AVVENTORI entro il 15 APRILE 2015. I migliori racconti e poesie verranno pubblicati nella racconta antologica LES CAHIERS DU TROSKIJ CAFE’ nel mese di MAGGIO 2015. La presentazione della XV RACCOLTA ANTOLOGICA avverrà probabilmente nella prima metà di maggio 2015 a Monterotondo. Durante la partecipazione verranno premiati i migliori tre componimenti delle sezioni a) e b). I premi consistono in libri editi dalla Montegrappa Edizioni.Verranno premiati soltanto i vincitori che saranno presenti alla presentazione di maggio di 2015. Un attestato di partecipazione verrà rilasciato a chiunque parteciperà alla giornata. Tutti coloro che partecipano all'iniziativa danno implicitamente assenso al fatto che la propria opera qualora selezionata, possa essere inserita gratuitamente nel volume antologico che verrà realizzato. I diritti sul suddetto componimento restano dell'autore.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|