Pubblicato il 15/02/2015 16:53:33
Ognuno ha una sua missione nel suo percorso sulla Terra, che non necessariamente corrisponde al suo lavoro o alle sue inclinazioni. Sta al poeta sensibile, a quell'anima debole, ma curiosa, alla sua indole di indagatore delle coscienze, prendere atto che l'unione è fondamentale nel tentativo di combattere un dolore che è e resterà di tutti. Il presente volume antologico non è che un mattone appena sfornato che viene posto a testimonianza di quella voglia di ritornare a sperare e a ricostruire le coscienze depresse e derelitte di chi la sciagura non solo l'ha condivisa, come noi, ma l'ha vissuta in prima linea. Il ricavato verrà devoluto alla Croce Rossa Italiana con causale "Emergenza Sardegna". Questo libro è in vendita a 15,30 euro presso il sito "Ibs" (editore: Ass. Cult. TraccePerLaMeta). Per chi fosse interessato alla poesia (ancora inedita) che ho scritto dal titolo "Donna" e che fa parte di questa preziosa raccolta (128 pagine), può richiederla a: forzajuve2010@alice.it Vi esorto quindi a vedere questo sito Web e ad iscriverVi su: http://www.gossipblog.info/i/sign-up/36939/ Grazie ! Il Vostro Simone Mazzei.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Simone Mazzei, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|