Pubblicato il 12/06/2008
L’uomo delle formiche…
Guardo tra le porte socchiuse dell’ospedale
Aspetto con pazienza il mio turno
Esperta ormai del tempo d’attesa
Come un pacco postale in attesa di essere Sezionato.. avevo il tempo
Per osservare .. e la scena che vidi mi Incuriosì.
Il medico, che mi aveva salvato la vita, stava litigando con fervore …. Con alcune persone
Non capii il motivo li per li ed allora mi ripromisi di Chiedergli cosa fosse accaduto.
La sua risposta fu decisa e semplice “Lucy non puoi spiegare alle formiche L’universo… non sono in grado di capire e quel poco che potrebbero comprendere li ucciderebbe per la complessità.”
Mi sembrò una cosa spaventosa la sua affermazione …
Li per li non dissi nulla.
Dopo anni invece il pensiero del disagio si chiari.
Vale sempre la pena di spiegare l’universo anche alle formiche … comprenderanno ciò che è alla loro portata … si evolveranno di conseguenza .
Le formiche..
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Luciana Mulassano, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|