Pubblicato il 11/02/2015 01:25:01
Gentili Utenti, vi informiamo che nel pomeriggio del 10 febbraio 2015 il server di Aruba, che ospita LaRecherche.it, su nostra richiesta, è stato aggiornato ad una versione più recente al fine di ottimizzare alcune procedure di lettura del database da parte di ciascun utente. Dunque, può essere successo che alcune pubblicazioni, da voi proposte in quel frangente, non siano andate a buon fine, ci scusiamo per il disagio; eventualmente, laddove possibile, vi invitiamo a ripubblicare i vostri testi. Cogliamo l'occasione per ringraziare ciascuno per il contributo artistico e culturale a LaRecherche.it. Buona lettura e scrittura.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Redazione LaRecherche.it, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|