Pubblicato il 12/05/2012 14:30:22
L'ora mariana finì.
Ecco giunto il tempo d'infornar maiali per animar 'l farinaio. L'anima òra: “Finirà?" ma l’ironia mai frana, dunque unir or l'arte dobbiamo, orlar unite per gioire e alfin gridare: "Il treno! Urrà!"
"A(h), di noi rimarrà un fiore in altare!"
(- Io, fina marinara! – in terra urlo -)
Nota: Gioco poetico, giocato usando molte parole o frasi intere ottenute anagrammando due nomi e cognomi femminili: il mio e quello di una persona a me cara. Spero di non aver offeso nè la Poesia, nè la Parola.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 3 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Lorena Turri, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|