Pubblicato il 05/06/2008
Un urlo assordante
All'improvviso un urlo un rumore assordante, eccolo lo sento ancora più forte, so che cosa è sto tremando per questo, è la solitudine lei arriva anche in mezzo alla folla e quasi ti toglie il respiro.
Quando accade il nulla dilaga nella mente e corrode tutti i pensieri anche quelli più forti anche quelli più certi, ogni cosa diventa gigantesca ed ogni problema sembra insormontabile.
Qualche volta una mano tesa aiuta, una mano tesa non implica nulla, ma è così difficile che qualcuno lo faccia, nemmeno le persone che ti sono più vicino nemmeno le persone in cui credi nemmeno i Guerrieri della luce.
Eppure in un momento di solitudine, cercando di fuggire dalle sue grinfie sono riuscita a scorgere Dio ed è li che ho imparato .
In quei momenti, sono capace di sprofondare nella mia anima e cercare la parte di Dio che ho dentro di me, ed allora che sento di essere davvero in pace, lo chiamano Training autogeno .
Ecco vedi ho solo bisogno di un po’ di tempo per riuscire a scomporre e ricomporre la mia mente, la mia anima , sai non è facile essere solo e so che tu lo sai.
Sai anche che ho tanto da imparare.
La sofferenza il dispiacere del nulla nell’assurdità degli atteggiamenti Non è legata a questioni di desiderio fisico sai te lo scrivo perché non desidero tu pensi il contrario anzi sarei dispiaciuta di certi pensieri … perché tengo molto a te come uomo come persona come spirito.
Arrivederci uomo colorato.
Ciao
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Luciana Mulassano, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|