Pubblicato il 14/11/2014 09:35:17
Servizio di messaggistica interna a LaRecherche.it. Questa e-mail ti è stata spedita da Anna Montella, dal sito www.larecherche.it. Clicca sul collegamento qui sotto per visualizzare una pagina nella sezione Proposta_Poesia: In caso di impossibilità o errore nell'aprire il collegamento, puoi copiarlo e incollarlo nella barra degli indirizzi del tuo browser. Se vuoi leggere altri testi, vedere altri video o pubblicare su LaRecherche.it, clicca qui: leggi gli ultimi testi pubblicati »
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Ninnj Di Stefano Busā, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa puō sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|