Pubblicato il 29/10/2014 07:27:49
‘INCONTRO CON DARIO ARGENTO’ – Organizzazione laFeltrinelli / Eventi Venerdì 31 Ottobre – Galleria Alberto Sordi – Roma, ore 18.00 Dario Argento presenta il suo nuovo libro ‘Paura’ (Einaudi), un’autobiografia che si legge come un romanzo. La vita, i film, i sogni e le ossessioni del maestro del brivido. Dallo specchio di ‘Profondo Rosso’ alle streghe di ‘Suspiria’, fino agli aghi che tengono spalancati gli occhi in ‘Opera’.
‘STEFANO BOLLANI SUONA ZAPPA’ – Organizzazione la Feltrinelli / Eventi Mercoledì 5 Novembre – Libreria laFeltrinelli – Via Appia Nuova 427 – Roma, ore 18.00 Il pianista presenta il suo nuovo album ‘Sheik Yer Zappa’, un bellissimo tributo dell’eclettico artista a un autentico mito del rock.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|