Pubblicato il 31/03/2012 20:53:26
Ho lasciato due oggetti che mi facevano felice, tornando da un viaggio a Parigi - parigi conca, parigi femminile - credo rubati nel métro, o forse caduti camminando.
Forse l'avevo già sentito in sogno che marzo lo chiedeva, in cambio delle mani del sole sul viso dei ragazzi. Gocciava perfezione sui Jardins du Luxembourg - verdi occhi le panchine .
Bisogna dare qualcosa per ottenere sguardi oltre la fessura - lungo tunnel di visioni crepuscolari. Solo così parole luminose congiungono il gesto della mano al tuo tremore. E tu rivivi.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 12 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore cristina bizzarri, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|