Pubblicato il 23/03/2012 23:21:42
Amo il silenzio perché mi fa sentire meno sola e mi fa percepire la voce “di dentro” che mi parla piano e mi sostiene che mi racconta di una vita vera che si nutre di sogni e di pensieri.
Amo il silenzio perché mi fa trovare solo pace e mi rischiara quando sono persa dietro affanni superflui e logoranti che inseguono ragioni velleitarie destinate a perdersi nel vento.
Amo il silenzio perché non ha un suono solitario ma vibra di parole tra le vestigia di un mondo svuotato di silenzi assordato da maschere urlanti che strepitano nel groviglio di ipocriti ideali mistificando il senso della vita.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Maria Rosaria Teni, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|