Pubblicato il 28/08/2014 08:52:37
AGRA quartet è formato da:
Alessandro D'Anna, batteria Gianluca Vigliar, sax Antonello Sorrentino, tromba Riccardo Gola, c.basso
Un nuovo progetto e che va avanti! Un progetto nato nel jazz club Romano 28Divino questa stagione. Un quartetto composto da Antonello Sorrentino (tromba), Gianluca Vigliar (sax) Riccardo Gola (c.basso) e Alessandro D’Anna (batt.) che sfornerà una musica originale di alta qualità non idrogenata. Ottimi musicisti della scena jazz romana e d'avanguardia.
Venerdì 29 Agosto ore 21.30 - Un’occasione di scoperta quindi (io c'ero!) , e augurare una lunga vita musicale a questo 4tet che ho personalmente nominato AGRA (M.Reynaud)
Appio Claudio Jazz Festival è realizzata con il sostegno di Roma Capitale ed è inserito nel palinsesto dell'Estate Romana 2014. Gratis in piazza ! Organizzazione 28Divino Jazz.
All info: http://www.28divino.com (eventi) Appio Claudio Jazz Festival 2014 Largo Appio Claudio 346 Info, prenotazioni tavoli PER CENA , info: 06 71 58 48 07 SEDIE A DISPOSIZIONE ( gratis) - Anche per solo drink o take away .
Metro - Giulio Agricola - Subaugusta (Cinecittà) Ricordiamo che per le serate Jazz ci sono le promozioni gastronomiche del Gida Ballerino. Take Away!: http://www.28divino.com/wp-content/uploads/2013/08/PoldoTakeAway.jpg Menu Degustazione: http://www.28divino.com/wp-content/uploads/2013/08/CenaDegustazione.jpg
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|