Pubblicato il 10/08/2014 05:36:03
APPIO CLAUDIO JAZZ FEST 2014
Largo Appio Claudio 346 - Roma - Info www.28divino.com Martedi 12 Agosto ore 21.45 PAOLO PAVAN Quartet - "Inside Out" Paolo Pavan, piano e composizioni Davide Marinacci, sax tenore Paolo Grillo, contrabbasso Alkessandro D'Anna, batteria
"INSIDE OUT" La Musica di Paolo Pavan - Creative Commons Artist.
Alla ricerca di una via d'uscita, dall'ultimo cd "Looking for a way out" in cui Paolo Pavan riconcilia melodie popolari con il jazz e soprattutto con i suoni e ritmi del Jazz funk e blues, al nuovo album in uscita "the swing of things" che sta già riscuotendo il clamore del pubblico internazionale che gli ha già assegnato il titolo di miglior gruppo jazz creative commons del sud europa. Non è solo musica....è atmosfera, sensazioni, attimi di vita.
Attenzione- Cambio data - Venerdi 15 Agosto: Chiuso! il Live diu NICOLA MINGO non potrà farsi il VENERDI 15 AGOSTO è spostato a LUNEDI 18 AGOSTO!
Appio Claudio Jazz Festival 2014 Largo Appio Claudio 346 dal 18 Luglio al 5 Settembre a partire dalle ore 19.45 Ingresso libero in piazza -
Info, prenotazioni tavoli , info: 06 71 58 48 07 Info web: Food: www.giudaballerino.com Music: www.28divino.com metro Giulio Agricola - Cinecittà
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|