Pubblicato il 21/11/2008 15:50:31
continuano gli appuntamenti con I SALOTTI D’INVERNO
curati dall’Ass.ne VIA DE’ POETI al CIRCOLO PAVESE, via del Pratello 53, Bologna. Domenica 23 novembre a partire dalle 18,30 palco aperto a musicisti, poeti, performer e a tutti gli artisti che vogliano proporre la propria arte. Gli ospiti di domenica sono:
Maurizia Rossi con la sua originalissima ESPOSIZIONE DI CALZATURE DIPINTE Giovanni Ricci, ATTORE E SCRITTORE Vena, PERFORMANCE DI CONTAMINAZIONE POETICA Licenza Acustica, MUSICA D’AUTORE e Franco Lipari, LECTURA DANTIS
Durante la serata:
GIRONE DI QUALIFICAZIONE DEL 1°CAMPIONATO NAZIONALE DI POESIA ORALE: 8 poeti da tutta Italia si sfideranno a suon di rime e sarà il pubblico a decretare il vincitore. Ingresso ad offerta e drink card.
Per info: postapoeti@libero.it tel. 3403479570, 3397773114 www.viadepoeti.it
Gli autori che partecipano al Campionato sono ospiti della Trasmissione Radiofonica
LA PIAZZA DEI POETI, in onda su Radio Città Fujiko (FM 103,100) alle 12,40 di ogni mercoledì, giovedì e venerdì e possono essere letti alla sezione La Piazza dei Poeti sul sito www.viadepoeti.it
L’ass.ne culturale Via de’Poeti ricorda che sono aperte le iscrizioni al CAMPIONATO NAZIONALE DI POESIA per tutti gli autori che scrivono in lingua italiana: vedi BANDO e modalità sul sito www.viadepoeti.it o info: postapoeti@libero.it, tel. 3403479570 Le selezioni del Campionato continueranno in Bologna ed in altre Città Italiane fino a Giugno 2009. Finali a Bologna a luglio 2009.
Con il patrocinio della REGIONE EMILIA ROMAGNA, del COMUNE e della PROVINCIA di BOLOGNA e del quartiere SARAGOZZA.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Redazione LaRecherche.it, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|