Pubblicato il 07/02/2012 20:39:49
Dove vanno a sera i tuoi passi alla fine del giorno, malinconica rondine che aneli alla primavera, alla luce, al ritorno.
Il tuo incedere di gentiluomo stanco sul bianco cammino di neve procede silente fino al sospiro del mattino.
Dove vanno a sera i tuoi passi verso lontani orizzonti. Sul sentiero della tua e della mia malinconia s’incrociano le nostre solitudini e si tengono per mano in silenzio per la via.
S’intrecciano i nostri pensieri là dove la vita e la morte hanno una sosta, nel nostro complice sorriso che dà scacco matto al Tempo in un abbraccio fra le nebbie dell’oblio.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Marina Pacifici, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|