Pubblicato il 09/04/2014 17:24:00
28DiVino Jazz - Via Mirandola 21 - Roma VENERDI 11 APRILE ore 22.30 FEDERICA MICHISANTI TRIO "Chords Und Drums" Francesco Poeti, chitarra Federica Michisanti, contrabbasso Roberto Pistolesi, batteria
Due strumenti a corda, una batteria: STRINGS UND DRUMS, un trio che propone composizioni originali di Federica Michisanti, alcune tratte dal disco TRIONESS , uscito la scorsa stagione. Brani che spaziano da temi articolati che sfruttano l'intreccio delle voci dei vari strumenti a momenti di composizione estemporanea.
------------------------------ SABATO 12 APRILE ore 22.30 MARTINO ONORATO QUARTET Martino Onorato, Piano Rhodes & Synth. Federico Procopio, chitarra Roberto Lo Monaco, basso el. Alessandro Pizzonia, batteria
SOUNDS GOOD !!!!!!!!!
Un quartetto nato dalla fusione di vari generi musicali, 4 musicisti con un background diverso, già compagni di varie formazioni, amici che suonano insieme da 10 anni uniscono le proprie esperienze proponendo un concerto in continua evoluzione tra improvvisazione e interplay. Sopratutto Brani originali ma anche qualche standard / cover riarrangiato. Un live che viene diretto dall'enorme sinergia dei quattro musicisti. Puro divertimento! ------------------- 28DiVino Jazz - www.28divino.com via Mirandola, 21 - roma - 340 8249718 ( dalle 16.00)
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|