Pubblicato il 05/04/2014 08:32:27
'EVENTO / INVITO' Sabato 12 Aprile 2014 - ore 17,30 Per la presentazione del libro "I giri d'angolo" di Salvatore Violante che si terrà presso la Sala Consiliare Comune di San Giuseppe Vesuviano (P.za Elena d'Aosta 1).
Una nonografia di Angela Giassi (Editore Totem) letta da A. Giassi e Mario Grazio Balzano. Con interventi di Costanza Falanga (giornalista), Antonella Nigro (critico d'arte), Marcello Carlino (prof. Università La Sapienza - Roma), Enzo Rega (critico letterario), coadiuvati dall'accompagnamento al violoncello di Giovanni Cudin.
Moderatore dott. Gianfranco Cotronei.
Scenografia allestita con opere pittoriche di Luigi Franzese.
Nel fare i migliori complimenti a Salvatore Violante auguriamo a tutti gli intervenuti una buona serata e ovviamente buon ascolto!
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|