Pubblicato il 17/01/2012 12:10:08
La notte del pendolare
Il pendolare cerca la sua amata di notte. La vigilia già la cerca,la notte è insonne come il suo amore... Geme e desidera la sua donna,le ore non passano,e teme di non svegliarsi mai!
Di notte l'amante cerca la sua luna. Notti in bianco,presto ci rivedremo amore mio.
Alle cinque del mattino ecco l'autobus. Al freddo il pendolare aspetta di partire. Presto il suo corpo si fonderà con quello dell'amata,le sue labbra si consumeranno d'amore.
La veglia è finita,ora tocca vivere la vita. L'autobus procede,attraversa piazze e paesi all'alba e all'aurora. Ogni fermata il pendolare rammenda il suo amore... Presto verrà anche per lui! 1 dicembre 2011
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Federico Caruso, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|