Pubblicato il 11/01/2012 16:37:31
Spuma candida d'onda. Idealità nata dall'incanto di sogni che non potevano sognarti, ora vivi e sei pianto e riso e tutto sei un nulla ch'inebbria l'anima nell'assurdo delle sue contraddizioni.
Canto spezzato e trilli d'infranta melodia, il mio verso, stasera, infrange tempi e spazi e nubi e pioggia e vola pazzo nella sua armonia sincopata.
Ubriaco di questa ebrezza canto e canto e canto ancora dell' infinitezza delle emozioni raccogliendo la distillata essenza ch'è profumo d'eternità.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 4 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giovanni Degli Esposti, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|