Pubblicato il 03/01/2012 22:46:16
Una penna verde
Semplicemente sento scorrere la vita mentre l'uomo solo in treno accanto a me è intento alle parole crociate e pensa forse a un gatto che l'aspetta a casa grigio e prepotente, e ha solo lui, e un cappotto dimesso, stanco di portarlo in giro sui treni, solo e con quell'idea del gatto nella testa.
C'è anche un sole molto violento, un sole di gennaio che un po' ci riscalda e un po' ci ubriaca e io ho una penna verde e aspettiamo la partenza per Matera.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 4 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Paolo Polvani, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|