Pubblicato il 17/12/2011 22:35:04
Pupa
Dalla vita che dell'Amore mi aveva privata, mi sentivo svuotata, ma di sé mi rendeva assetata.
Da amico tenero mi hai capita, conquistata, un manto così avvolgente il tuo affetto che d'un tratto oltre noi... più niente.
Orsacchiotto ti chiamavo, sempre incontentabile perchè ad ogni goccia di te che mi donavi eri più adorabile. Sì,orsacchiotto ti chiamavo, anche quando mi hai delusa, quando mi son sentita ferita perchè illusa.
Ti sei fatto perdonare, non riuscivi ad impedirti di tornare: volevi indietro le gioie e le confidenze da cui impossibile non essere dipendente.
Ogni volta che ti vedo serena nel tuo abbraccio mi rifugerei, accoccolata nel sentirti sussurrare PUPA mi addormenterei...
(1990)
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Rosa Maria Melchionda, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|