Pubblicato il 13/12/2011 22:53:24
un onda. si infrangerà sulla spiaggia Senza riformarsi scheggiando Lo scoglio che si trova Anche dentro me. di colore rosso. A volte le compagnie Si divertano. A scrivere Sui macigni neri. Te invece tornerai Da dove sei venuta… arrivata.
Rimarrò sulla spiaggia Immobile pronto A riprendermi tutte le offese Fino a quando questo cuore Non si consumerà definitamente ….. Sulla battigia ormai Sei tornata da dove sei Arrivata, venuta, nata. Questo gelido Cupo mare. Mi avvolge in una serata Umida Dove prenderò la Brezza marina Sulla faccia… Per vedere se tornerai .
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Niccolò Zappa, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|