Pubblicato il 02/12/2011 22:27:24
Qui
Ci sono luoghi dove è più facile, più facile guardare un ramo, annusare il fumo che sale dalla legna che brucia respirare una nuda solitudine pensando ad altre voci.
Non c'è solo la pioggia per dire parole levigate ora sei qui in nome della tua distanza sei qui come un vascello un architrave un sogno
sei qui come qualunque cosa e qui vuol dire in questa penna fluida e qui dov'è più facile avvertire il peso della tua presenza nell'inchiostro nero in questo inchiostro che ti rappresenta, qui.
Ci sono luoghi dove è più facile.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 5 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Paolo Polvani, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|