Pubblicato il 13/11/2011 21:57:08
CAPIRAI…
Capirai, un giorno non lontano, la sofferenza fisica e morale, i quiz che la vita ti propone ed ai quali non sai dar risposta.
Capirai come si può osservare un fiore, al mattino, nell’orto, appena alzato, e godere del suo profumo e dei colori, nell’armonia della natura ormai esplodente.
Capirai come si può amare un cane, anche randagio, che scodinzola, per acchiappare un’anonima carezza, in un mondo indifferente e senza fede.
Capirai il sole che si alza la mattina, per maturare le spighe di grano già dorato, nei rigogliosi campi coltivati per produrre il più umile degli alimenti.
Il pane…
Catello Nastro
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Catello Nastro, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|