Pubblicato il 05/09/2013 06:09:19
@phorism.it
(redazione@aphorism.it) aforismi, poesie, racconti, libri
Cari amici della recherche.it questa newsletter è dedicata in buona parte alla seconda edizione di 'Gaeta Racconta', la rassegna di incontri letterari con autori del sito in programma il prossimo 7 Settembre. Dopo l'ottimo esordio dell'anno scorso torniamo a Gaeta, in una splendida piazza in riva al mare, per presentare il tema della serata che dà il titolo all'evento: Il tempo delle donne: un altro genere di storie. Avremo sul palco Loredana Lipperini, autrice del libro Di mamma ce n'è più d'una (Feltrinelli), e Federica Di Sarcina, autrice di L'Europa delle donne (Il Mulino). La coordinazione degli interventi è affidata alla giornalista de "Il Sole 24 Ore" Manuela Perrone, con cui abbiamo già lavorato in occasione del fortunato reading teatrale Pugni nello Stomaco. Le letture saranno interpretate dagli attori Simona Augelli e Vincenzo Schirru, a scandire i tempi del dibattito la musica dei maestri Guido Terracciano e Dario Calderone. Dopo il sostegno al reading Pugni nello Stomaco, Aphorism conferma il suo impegno al fianco delle donne e della neonata associazione culturale Tutto un altro genere, a cui va il nostro pubblico apprezzamento e un grande in bocca al lupo per tutte le attività future!
Vi diamo appuntamento a Gaeta, quindi, sabato 7 settembre alle 21:00 in Largo V. Caserta. Tutti i dettagli sono disponibili nella pagina Facebook dedicata all'evento. Ora leggiamoci qualche aforisma aggiunto da poco
La mia unica ambizione è quella di non essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata. Charles Bukowski È un inferno essere amati da chi non ama né la felicità, né la vita, né se stesso, ma soltanto te.
Elsa Morante La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è. Victor Hugo
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|