Pubblicato il 18/09/2008 17:17:49
A Mantova il Festivaletteratura
Dal 3 al 7 settembre si svolge a Mantova il Festivaletteratura, cinque giorni di incontri con gli autori, reading, spettacoli, concerti e altre performance ospitati in palazzi, giardini e monumenti della città. Un incontro fra il tessuto urbano e architettonico di Mantova e la lettura che si fa spettacolo dal vivo, in cui pubblico e autori si avvicinano in assoluta libertà. Il programma di quest’anno prevede la presenza, fra gli altri, di Paolo Villaggio, Bianca Pitzorno, Isabella Bossi Fedrigotti, Salvatore Giannella, Corrado Augias, Paolo Giordano, Carlo Carzan, Carlo Lucarelli e Gianrico Carofiglio.
Fonte:SIAE
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Roberto Biagiotti, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|