Pubblicato il 24/01/2013 02:17:12
Grazie a Roberto R. Corsi, per il suo articolo lusinghiero e che ben delinea la caratteristica principale degli eBook della collana Libri liberi de laRecherche.it... la libera e continua distribuzione di un libro, sempre a disposizione dei lettori, senza intermediari, quali librai e distributori, occupati solo a proporre ciò che è vendibile in grandi quantità più che per grandi qualità. Ecco l'articolo: LaRecherche: fioccano i download, sbocciano gli epub Ne approfitto, visto che Corsi ha lanciato la palla, per annunciare che, grazie alla preziosa collaborazione di Gian Maria Turi, gli eBook saranno scaricabili, per ora solo alcuni, in formato epub per dispositivi elettronici di lettura (ebook readers)... in futuro vedremo di renderli disponibili anche nel formato mobipocket per Kindle (anche se Kindle ha una funzione che trasforma i pdf direttamente in epub inviandoseli via email sul lettore Kindle).
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Roberto Maggiani, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|