Pubblicato il 28/09/2008 18:44:45
Un'ora insolita per un sabato sera quando la festa è altrove e non hai voglia di celebrare nulla fuorché la fortuna di avere tempo per i tuoi pensieri.
Tra le strade vuote di una città spenta nelle traiettorie di qualche automobile eccitata ti ricordi di quel posto aperto solo per chi non ha un luogo da raggiungere.
Dall'unica vetrina una luce senza vanità accoglie priva di entusiasmo i delusi della notte e chi è affaticato dalla vita offrendo a tutti l'ultimo giro prima di chiudere.
Ti domandi se hai voglia di riconoscere qualcuno e scoprirti stanotte parte di un mondo senza scopo dove il forte odore di cipolla fritta è un ottimo alibi per giustificare qualche lacrima.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 3 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Attilio Falchi, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|