Ho pigiato il pulsante del campanello sulla destra. La lucina che si vedeva attraverso lo spioncino è scomparsa per un paio di secondi, poi è riapparsa.
Mi ha aperto una mulatta sui trenta con i capelli ondulati. Era alta circa 160 centimetri, aveva un po’ di pancetta, una quarta di seno e il sedere un po' grosso. Mi è sembrata buona per quello che cercavo.
L’appartamento era composto da un ingresso che fungeva da disimpegno, un bagno, la cucina e una camera matrimoniale. La donna, dopo avermi aperto la porta, ha fatto cenno col dito che andassimo nella stanza da letto. Qui le ho premesso che non volevo un rapporto standard ed ho chiesto quanto mi sarebbe costata una prestazione di urofilia e spitting.
Mi ha risposto, senza guardarmi negli occhi, che il prezzo sarebbe stato lo stesso di un servizio normale. Le ho detto che mi andava bene.
Si è avvicinata al comodino di fianco al letto, lo ha aperto, ha preso una peretta, ha indossato un paio di guanti in lattice e dopo è andata in bagno. L’ho seguita per osservarla e toccarmi mentre riempiva la pompetta. Poi ha tirato fuori una traversina da un cesto a fianco del water e mi ha prescritto di andare a stenderla sul letto.
Mentre sistemavo la fascia sopra il materasso, l'ho vista spogliarsi. È uscita dalla stanza e, poco dopo, è tornata portando una bottiglietta d’acqua e un bicchiere di carta con dentro un liquido che sembrava olio. Mi ha chiesto di spogliarmi e mi ha dato le indicazioni su come posizionarmi sul letto. Poi ha unto l’ugello della peretta e l'ha inserito. Ha spremuto tutto dentro e subito dopo ha sfilato via il beccuccio. Ho contratto il pavimento pelvico per evitare fuoriuscite.
Mi ha chiesto se fosse tutto ok.
Le ho risposto che sentivo bruciore e che, comunque, la sensazione era piacevole.
Mi ha guardato, ha socchiuso le palpebre e ha bevuto a garganella l’acqua dalla bottiglietta. Ha fatto dei gargarismi, si è chinata verso di me e me l’ha riversata in bocca.
Ho passato il liquido da una guancia all’altra e l’ho ingoiato facendolo scorrere fra il dorso della lingua e il palato.
Si è accovacciata sul letto ed ha cominciato a masturbarmi.
La osservavo di profilo.
Le ho accarezzato il sedere e, quando ho provato a insinuare l’indice fra i glutei, lei con l’altra mano mi ha preso per il polso e mi ha fermato. Ho bagnato la traversa dopo 30/40 secondi.
Mi sono alzato e sono andato al gabinetto dove mi sono seduto sul water per liberarmi. Ho fatto il bidet, sono andato davanti allo specchio, ho aperto il rubinetto e ho sciacquato la bocca. Ho fissato il tipo di fronte. Mi guardava. Gli ho fatto l’occhiolino.
Quando sono uscito dal bagno, ho visto che la traversina era stata appallottolata e buttata a terra vicino alla porta di uscita. Sono rientrato in camera a rimettere i vestiti. Lei mi ha aspettato all’ingresso. Sono uscito dalla stanza e ho posato una banconota da 50 euro sulla consolle della specchiera. Lei ha aperto la porta e si è messa fra l’anta interna e il muro. Era ancora svestita e stava in piedi con la mano sulla maniglia fissando il pavimento. Prima di uscire, mi sono avvicinato per baciarla, ma lei ha girato la testa di lato a sinistra per novanta gradi. Sono riuscito a lambirla con le labbra sulla parte superiore del collo, fra il lobo dell’orecchia e la nuca. Ho attraversato la soglia sorridendole. Lei ha accompagnato la porta con entrambe le mani, fissando lo sguardo a terra, e me l’ha chiusa in faccia.
Mi sono ritrovato davanti allo spioncino, da cui fuoriusciva un puntino di luce. Ininterrotta.
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Vincent Darlovsky, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.