Sono nato il 22 Giugno del 1995 a Forlí.
Ho avuto la fortuna di crescere in una famiglia dalle ampie vedute alla quale va il merito di avermi educato e non istruito.
Mio padre chirurgo e mia madre farmacista.
L'infanzia inoltre è passata veloce in compagnia di mio fratello con il quale ho sempre avuto buoni rapporti, trascorrendo insieme a lui intere giornate all'aperto.
Il tutto é stato reso ancora più lieto dai nonni materni.
Mia nonna fu una di quelle classiche donne che avevano occhi soltanto per i nipoti, mentre mio nonno di quelle persone dai modi garbati e gentili che si perdevano parlando dei loro lontani anni di giovinezza.
Le elementari le ho fatte alla scuola Duilio Peroni e le Medie alla Pietro Zangheri.
É in quegli anni di fine Medie che arrivai terzo ai nazionali di nuoto- sport assai sofferto- proprio in tempo d'esame.
Nell'adolescenza ho avuto l'ardire di iscrivermi al Liceo Classico, un continuo amore-odio con le Humanae Litterae che nonostante ciò sono riuscite a far breccia nel mio cuore, e per l'immediatezza del pensiero antico e per lo straordinario impatto emotivo che da queste traspariva.
Fu nei duri ma sereni anni di Liceo, dopo il Ginnasio, che ho fatto due meravigliose conoscenze, entrambe per la vita.
La prima é stata la ragazza con cui tutt'ora m'intrattengo in piacevoli momenti, la seconda é stata la Filosofia che nonostante insegnata malamente, non é riuscita a non farsi amare.
Oggi, universitario, studio presso la Facoltà di Filosofia del San Raffaele a Milano.
In Estate, sollevato dai duri doveri dello studio, lavoro come bagnino in una scuola di surf inglese in una piccola isola nella Manica chiamata Guernsey.