Docente abilitata MIUR, per i Licei, è autrice e formatrice di progetti denominati ‘Educare con l’Arte’, sperimentati presso la Scuola Statale.
È membro di giuria in diversi concorsi poetici, e da molti anni partecipa a reading pubblici.
Espone le sue opere in gallerie private, studi d’arte e luoghi istituzionali, accompagnando spesso l’opera visiva con quella poetica. Ha esposto le sue opere e presentato i suoi testi presso: la Casa Internazionale delle Donne; Aula Magna Università Roma Tre, (Scienze Politiche); Senato della Repubblica- Sala Capitolare; Biblioteca Camera dei Deputati; Teatro Brancaccio; Marcia per la Pace Betlemme Gerusalemme; Auditorium Conciliazione; Biblioteca Vallicelliana; Premio Pasolini Monteverde; Teatro Vascello; Santa Maria della Pietà; Parco dell’Appia Antica; Lavatoio Contumaciale; Teatro Scuderie Villino Doria Pamphili; Terme di Caracalla, Stadio Nando Martellini; Museo delle Navi Romane, Polo Museale Lazio, Genzano; Congresso ‘Etica Globale per le Pari Opportunità’, Unesco (Torino), per l’Africa del Nord; Museo Archeologico - Necropoli, via Portuense; GAM, Galleria d’Arte Moderna (Roma); Galleria Biffi, Rassegna Letteraria ’Leggere Poesie’ Dialoghi Poetici con Franco Di Carlo, (Piacenza).
È stata promotrice e curatrice a Roma, per diverse edizioni, del Movimento Internazionale e Festival, La ‘Palabra en el Mundo’; con un suo testo critico, ha partecipato alla X Edizione del Festival Mondiale di Poesia a Caracas.
È redattrice presso blog letterari quali Bibbia d’Asfalto, ParolaPoesia di Cinzia Marulli. Collabora con RPlibri_L’arte di scrivere. Scrive recensioni, e con i suoi testi è presente in riviste e blog letterari e in diverse antologie. Ha pubblicato ‘Percorsi di vetro’, con deComporre Edizioni, 2012, Gaeta, e ‘La parola detta’, La Vita Felice, 2017, Milano.