Biografia
Sono nata in Puglia, la mia famiglia ha radici nel Gargano, ma sono cresciuta nelle Marche, dove ho studiato al Conservatorio di musica, mi sono diplomata all'Istituto Magistrale. Ho frequentato per 4 anni la facoltà di Magistero, corso di Laurea in Pedagogia; ho svolto diversi lavori, sono stata un'insegnante precaria, un'educatrice d'infanzia, ora sono impiegata come collaboratrice scolastica. Sono sposata e madre di due figli, vivo in un paesino in alta collina e non riesco a fare a meno di scrivere, un dialogo con me stessa per dialogare con la realtà.
Ho partecipato per 3 anni al concorso letterario dell'Accademia " Fanum Fortunae " di Fano (PU); al concorso letterario dell'Accademia letteraria di Ascoli Piceno; al " Primo Concorso Internazionale di Noialtri-Poesia " della rivista letteraria Noialtri di Messina. Pubblico poesie su: "L'Agenda del Poeta", "Il cammino della Poesia" Antologia Poetica, "Immagini" Seconda Antologia poetica, collana "I poeti contemporanei" (n.58 e n.172), edite da Pagine di Roma
Nasce quindi la volontà di creare un mio libro con i miei scritti. Nel 2015 vedono la pubblicazione la raccolta di poesie "Luna.Sole.Stelle.Il mare.L'Amore" e la raccolta di poesie e racconti "La rosa e le sue spine".
Nel 2021, finalmente, il primo romanzo, ambientato nei primi anni '80.
Si trovano tutti e tre su Amazon.