Mi presento, sono nata a Roma dove vivo e lavoro come impiegata pubblica. Sono sposata e ho due figli ragazzi.
Ho iniziato a scrivere in età matura, quando l’emozioni rinchiuse dentro scalpitavano per uscire all’aria pura e così ho intrapreso il mio volo senza più barriere ne freni. Penso che le cose non avvengono mai per caso, se accadono è perché le abbiamo inconsciamente ricercate aiutati anche dal destino che in buona parte è artefice degli eventi.
La sofferenza, che mi ha accompagnato la maggior parte dell’infanzia, spesso mi da lo spunto migliore per esaltare la mia anima e anche per merito di una grande forza interiore riesco a superare i tanti momenti di tristezza, convinta che sono proprio gli stati d’animo negativi che fanno apprezzare di più la vita. Il modo semplice per esprimere le mie emozioni è riportarle su di un foglio in modo da renderle eterne, così da rimanere indelebili nel tempo a ricordarmi ogni minima sensazione vissuta.
Grande positività e sensibilità si percepisce nei miei elaborati che mettono in risalto il valore dell’amore, trasformando anche il dolore nella speranza di una rinascita, convinta che possiamo tutto con la forza della volontà, arrivando a scalare le montagne se desideriamo ardentemente qualcosa e quando ci riusciamo la gioia è così forte da cancellare persino il ricordo delle fatiche provate per raggiungere la sospirata vetta.
Nel 2012 ho pubblicato la mia prima silloge poetica “Dove osano le aquile” edita dalla casa editrice Rupe Mutevole.
Ad un certo punto della mia vita ho sentito la necessità di stimoli nuovi, più impegnativi e senza rendermene conto mi sono ritrovata dentro un romanzo. La storia si è materializza sotto la mia penna, è stato emozionante dare vita ad ogni pagina diventando la protagonista di un mondo fantasticato interamente da me, così a dicembre del 2013 esce il mio primo romanzo “Sopra le nuvole il paradiso” edito dalla casa editrice Rupe Mutevole.
Selezionata dalla casa Editrice Signorini pubblico alcune poesie nel libro d’arte “Le verità nascoste”.
Elio Pecora mi inserisce nell’antologia dei nuovi autori contemporanei “Viaggi in versi” casa Editrice Pagine.
“Un’esperienza eccitante” e “L’uomo dei sogni” sono due racconti brevi pubblicati nel libro “Sfumature in Jazz”.
Il racconto “Il diavolo a caccia di anime” è stato premiato con la menzione speciale teatro dall'associazione "L@ Nuov@ Mus@".
Con il racconto “Un destino crudele” e la poesia “Ti ritroverò” sono presente nel libro “Qui dove camminano gli angeli” Edizione David and Matthaus.
Con la fiaba “La fata di luce” ho vinto il concorso “Volando tra i fili d’erba e nubi rosa” Edizione Rupe mutevole.
Arrivo 4° al concorso nazionale di poesia e narrativa “Genazzano (Città d’Arte) I edizione con la poesia “L’ombra del futuro”.