Giovanni Battista Argenziano nasce a Rivoli (TO) e dopo un percorso professionale che dal 1970 al 2000 lo vede operare con ruoli di responsabilità Marketing & Commerciale, non solo nazionali, negli ambienti Olivetti, IBM, Computervision e Parametric Technology; dal 2001 fonda, assumendo il ruolo di responsabile unico, la ISO network, società con sede legale ed operativa a Giaveno (TO), che dal 2001 al 2015 ha offerto formazione, consulenza e servizi di Marketing Operativo a società e strutture, pubbliche e private, impegnate nel campo dell’Innovazione. La società ha collaborato negli anni con i principali Poli Tecnologici, Universitari e non, del nostro Paese.
Da sempre appassionato di Poesia, in età più che matura, ha reso pubblica questa sua passione e dal 2014 a oggi ha pubblicato "Frammenti" - "Percezioni" - "Prosa poetica dell'essere" - PATHOS edizioni, completando una significativa trilogia, di Poesie e Aforismi, sul "Vivere e sul Vissuto", ricevendo importanti recensioni e premi.
Attento al vivere e spesso alieno… riflette parlando a se stesso in versi. Occupa il tempo libero curando le sue passioni:lettura,scrittura, filosofia,cinema,jazz,arte e condivisione, su versanti sociali e amicali.