Pubblicato il 10/02/2023 09:47:26
Abbiamo cancellato prima del tempo per preparare le voci che invece ora ritornano ognuna nella risposta il suo segno, il mistero sulla fronte e negli occhi accalcate nella sostanza del male.
Ma la terra viene con noi distesa adesso tra i volti che chiedono riposo. Si piega nella vita dimenticata ad una verità più semplice, a quel che la mano oggi ha saputo riportare sul banco.
La regola del silenzio nell'ora incerta del nume, la custodia del nome.
-----------
per Lucianna Argentino
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Gian Piero Stefanoni, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|