In occasione della giornata contro la violenza, insieme alla Coop. Be Free verrà presentata l'antologia "UNANIMEMENTE" (Ed. Zona 2011.) Un'antologia di donne per le donne curata da Gabriella Gianfelici e Loretta Sebastianelli.
Parte del ricavato sarà devoluto ai progetti contro la violenza gestiti dalla coperativa stessa.
La presentazione si terrà il 25 novembre 2011 presso la CASA INTERNAZIONALE DELLE DONNE, via della Lungara 19 - Sala Simonetta Tosi (pianoterra) h.18.30-22.00.
Leggeranno i loro testi le autrici presenti nell'antologia.
Introducono le curatrici, Antonella Petricone e Oria Gargano della Coop.BeeFree a cui andrà il ricavato delle vendite a sostegno dei progetti contro la violenza alle donne.
AUTRICI INCLUSE NELL'ANTOLOGIA:
PAOLA D'AGNESE, TONI MARAINI, ADELE CAMBRIA, GABRIELLA GIANFELICI, LORETTA SEBASTIANELLI, MARIA GRAZIA CALANDRONE, FIORENZA MORMILE, MARIA PAOLA LANGERANO, FORTUNA DELLA PORTA, CARLA GREMENTIERI, NADIA CHIAVERINI, SIMONETTA FILIPPI, MARINA MINET (TERESA ANNA BICCAI), GIOVANNA CIOFFREDDA, FIORENZA MORMILE, MOUSSIA FANTOLI, LUCIANNA ARGENTINO.
Accompagnamento musicale: Alberto d'Annibale (violino) , Stefano Oliva (chitarra)
Letture dell'attrice Marinella Ottier
Ingresso libero
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Maria Pina Ciancio, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.