Pubblicato il 03/10/2013 18:25:02
DAL 1 SETTEMBRE e fino al 10 OTTOBRE è possibile inviare alla mail ebookpoesia@libero.it una poesia a tema libero per l'edizione 2013 dell'antologia in ebook gratuito UN CIELO DI POESIA E' una iniziativa totalmente GRATUITA, non è un concorso, ma un incontro di poesia, occorre semplicemente inviare una poesia possibilmente in formato word alla mail indicata. I diritti restano riservati agli Autori. L'ebook è protetto da posta raccomandata certificata e dal copyright dei portali internazionali in cui verrà inserito come ebook liberamente accessibile a tutti: Calameo, Isuu, Scribd. Ogni Autore riceverà in dono il file per poter leggere l'ebook sul proprio pc o smartphone o tablet. Non sarà commercializzato, ne è vietata la vendita.
Matteo Cotugno http://poesiedimatteocotugno.blogspot.it/2013/10/ebook-un-cielo-di-poesia-2013.html
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Matteo Cotugno, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|