Pubblicato il 19/12/2012 17:36:16
Art Studio Café Cena spettacolo:‘In bilico sull’orlo dell’amore’ venerdì 21 dicembre alle 20.30
Non vogliamo svelare troppo su questo spettacolo, le dinamiche che regoleranno questo appuntamento che vi proponiamo e che renderanno senz’altro unica la vostra serata. Sappiate soltanto che si parlerà, attraverso la voce, il corpo e l’interpretazione di ‘Nomen Omen’, Associazione culturale che porta avanti con amore, passione e professionalità progetti teatrali per tutti, dai bambini agli adulti. Il progetto che propongono in Art Studio Café rientra nell’ambito del Teatro da tavola. Si tratta di una cena spettacolo, che non è intesa solo come “assistere allo spettacolo mentre si cena”, ma è molto di più. Per questo vi invitiamo a scoprirlo e vi assicuriamo che non rimarrete delusi. Anzi, troverete spunti di discussione e di riflessione visto il tema che gli attori affronteranno: l’amore e le relazioni.
Cosa succede quando uno dei due partner è più forte dell’altro ed esercita un ruolo di potere eccessivo? E se la donna è debole, remissiva, come si ripercuote sulla relazione questo squilibrio? Quando invece la donna è più forte dell’uomo, lo domina, lo limita, è troppo sicura di sé, la coppia come reagisce? Un modo diverso di affrontare, vedere, gli altri ed esplorare se stessi attraverso questi intensi e meravigliosi racconti offerti da Nomen Omen.
Vi aspettiamo venerdì 21 dicembre. Spettacolo e cena 30 euro. Per informazioni 0632609104 info@artstudiocafe.com
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|