Carissimi Autrici e Autori, Lettrici e Lettori,
com’è nostra tradizione, anche quest’anno, vi proponiamo un incontro in presenza, in prossimità delle festività natalizie.
Questa volta, però, il nostro appuntamento si arricchisce di un evento del tutto speciale: sarà l’occasione per presentarvi la nostra Associazione. Come vi è noto, infatti, abbiamo compiuto questo ulteriore passo che va ad ampliare i nostri orizzonti senza, però, snaturare la nostra “storica” presenza in rete. L’iniziativa ha incontrato, già, molti consensi ma anche suscitato perplessità in alcuni utenti. È necessario, quindi, che si dedichi del tempo per conoscerne origini, obiettivi e risvolti, anche per rendere maggiormente palese, l’assoluta libertà di continuare a pubblicare e leggere sul sito senza dover essere soci od impegnarsi in alcun modo, né economico né aggregativo, in azioni ed attività che restano una proposta non vincolante.
Non mancherà, quindi, il consueto spazio per la condivisione e la convivialità.
Vi attendiamo, quindi, lunedì 17 dicembre 2012, presso il Cheese and Cheers via P. Falconieri 47, Roma (zona Monteverde), dalle ore 20.00.
È gradita la conferma di partecipazione: redazione@larecherche.it
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Redazione LaRecherche.it, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.