L’Associazione culturale LaRecherche.it, tramite il sito www.larecherche.it, offre servizi prevalentemente gratuiti, essa si regge sulla passione e le competenze dei fondatori, dei redattori, dei collaboratori e di tutti coloro che partecipano direttamente o indirettamente alla vita del sito e dell'Associazione. Si consiglia di leggere la pagina “Chi siamo: motivazioni, propositi e regole” (www.larecherche.it/regole.asp)al fine di comprendere il funzionamento del sito www.larecherche.it, organo ufficiale dell'Associazione, e poter così parteciparvi attivamente, comprendendo anche il lavoro che vi sta dietro da parte di tutti e in diversi gradi. Ognuno contribuisce, in diverso modo, allo sviluppo della comunità.
Una volta capito il funzionamento della comunità, e dopo aver partecipato alle attività del sito con la tua presenza di lettore, scrittore e commentatore, o altro utile a te e alla vita associativa, ci farà piacere averti con noi anche come socio.
Ti invitiamo a leggere lo Statuto:
www.larecherche.it/STATUTO_LARECHERCHE.IT.pdf
Perché associarsi a LaRecherche.it? Per il semplice motivo che vi piace sostenere il progetto che da nostro diventerebbe anche vostro. Si tratta di sostenere una cultura libera e di avviare un cammino insieme di crescita artistica. Ovviamente è possibile continuare ad usare tutte le potenzialità del sito senza necessariamente associarsi. Ma LaRecherche.it cercherà di attivare nel tempo, per gli associati, convenzioni, al fine di offrire apprezzabili opportunità in ambito culturale.
Ecco come fare ad associarti: www.larecherche.it/associazione.asp
(In ogni caso puoi sostenere il nostro comune progetto culturale e artistico con una donazione: www.larecherche.it/donazioni.asp)
Grazie per l’attenzione.
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Redazione LaRecherche.it, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.