Pubblicato il 23/09/2012 07:40:12
Vuoi una storia...da raccontare?
Raggiungi “Mon Fleurie” – Libreria, Vino e Oggettistica d’Arte, il piccolo bistrot di Camillo Di Monte, a Grottammare - Paese Alto, Marche – Italia.
L’evento è, come dice il titolo ‘fiorito’ di cose da vedere, da gustare, da ascoltare. Ecco che allora l’occasione di una visita si fa ‘speciale’, la soluzione quella ‘giusta’, per offrirvi e offrire agli amici una serata ‘diversa’ all’insegna della degustazione e del buonumore, tra sapori e aromi tutti da ‘scoprire’. Basta affacciarsi dalle finestre alte sul mare, nell’attigua piazzetta medievale, per scorgere un panorama mozzafiato e scambiarvi una promessa; che sia magari anche soltanto di tornare. Giovedì, d’Essai – Venerdì, Mon-Jazz – Sabato Monamour e la Domenica si diventa ‘Parigino per una notte’ in cui la ‘storia’ la scriverete ‘voi’ di ritorno da un viaggio ‘virtuale’ nella capitale del sogno e dell’amore per eccellenza: Parigi. Che sia la prima volta o anche una rivisitazione, l’atmosfera vi incanterà. Il mètre Camillo e sua moglie Vera vi guideranno ‘Al Lapin Agile’ colmo di storie appassionate, dove personaggi fantastici: Pupin, Mangiafuoco, Vincent Van Gogh, Marcel (Proust?), o Christian che vi condurrà a visitare il suo ‘atelier d’art’, sapranno convincervi di essere stati ‘fuori’ per una notte.
Dite a Camillo che vi manda larecherche.it (o più semplicemente io), e otterrete sicuramente un trattamento particolare. Chissà, magari una ‘storia’ densa di piccoli dettagli, da raccontare.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|