Pubblicato il 24/08/2008 21:55:18
In ogni lacrima ed in ogni sorriso io ti riconosco, madre ed in ogni primavera io ti amo.
Ogni fiore raccolto è come fosse per te. E se mai sognai la ricchezza l’ho sognata per te.
Ed ogni rancore che porto nel cuore è per chi spense in te una piccola luce di vita, per chi velò il tuo sguardo per chi armò d’amarezza la tua tenera dolcezza.
In ogni volto di bimbo ed in ogni lettera dell’alfabeto io ti riconosco, madre ed in ogni poesia ti amo.
Ogni libro che è scritto è come fosse scritto per te e su ogni pagina io pongo la mia dedica.
Nel volto di mio padre io ti riconosco, madre e nel volto di mio padre io ti amo. Ogni suo gesto d’amore per te è come fosse per me ed ogni sua carezza a me è come fosse anche tua.
Io ti riconosco, madre anche quando, con le parole, non ti raggiungo.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 3 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Maria Musik, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|