Pubblicato il 09/07/2012 18:02:41
"Poesie dal mondo" - Ecos Gallery presenta un reading poetico in occasione del finissage della mostra "Test3" - Via Giulia, 81/a
Venerdì 13 luglio, alle 19 e 30, un reading di letture poetiche concluderà la mostra "Test 3", curata da Anna D'Elia, alla Ecos Gallery (Via Giulia, 81/a)
La manifestazione, coordinata da Corrado Veneziano, verte sui temi cari ai tre artisti ospitati (Daniela Corbascio, Francesco Schiavulli, Guillermina De Gennaro) e tocca le dimensioni della riproducibilità dell'arte e - allo stesso tempo - della sua irriducibilità: con testi filosofici mitteleuropei degli anni Trenta (da Benjamin a Wittgenstein), e con brani letterari statunitensi degli anni Sessanta. Gli attori impegnati nelle letture sono Paola Ricci, Mara Veneziano, Martina Gatto e Diego Spaccarotella.
Ingresso libero fino a esaurimento posti. • Info: 06.68803886, 349.8526319 www.ecosgallery.com
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|