Pubblicato il 20/08/2008 11:48:40
1
Tu mi parli dei mali del corpo. Io ti inguento di parole. Bussano alla mente ma è al corpo che bisogna tornare. Parlare. Toccare. Toccare. Parlare. Cantare.
2
Quando sogni, è bene che tu dica: “Sto sognando” Se sei sveglio: “Sono sveglio”. La notte ti sia complice! Ma anche ad occhi aperti parla il fanciullino.
3
Dio se la ride nel vedere l’inferno di Babeli: gesti sordi e muti. A chi parla risponde il vento e il mare ha già parlato.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Loredana Savelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|