Pubblicato il 05/06/2008
E' uscito il numero XXXIV-XXXV, 86-87, luglio 2007 - giugno 2008 della rivista semestrale tematica di letteratura e conoscenza "L'area di Broca", questo numero è intitolato "Help!". E' possibile scaricare la rivista nel formato pdf all'indirizzo internet indicato.
Direttore responsabile Mariella Bettarini
Redattori Massimo Acciai, Mariella Bettarini, Maria Grazia Cabras, Graziano Dei, Alessandro Franci, Alessandro Ghignoli, Gabriella Maleti, Maria Pia Moschini, Paolo Pettinari, Giovanni R. Ricci, Giovanni Stefano Savino, Luciano Valentini.
Redazione Via S. Zanobi, 36 - 50129 Firenze Fax (+39) 055 289569 e-mail: bettarini.broca@tin.it internet: www.emt.it/broca
Il tema del prossimo numero sarà: Cibo. I materiali dovranno pervenire entro il 31 dicembre 2008.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Redazione LaRecherche.it, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|