Pubblicato il 16/03/2011 14:54:00
Centocinquanta l'Italia canta canta l'inno con la mano sul cuore canta l'inno al tricolore Canta la pecora e canta il gallo il maiale ed il cavallo cantano tutti persino mio zio e questa volta canto pur io.
Centocinquanta numero abbondante Viva l'Italia ridondante!
Viva l'Italia della Peppina e il caffè della mattina di Cecco Velluto che suona l'imbuto delle civette sul comò dell'ambarabà ciccì coccò di Cecco Rivolta coi maccheroni e di chi se la fa dentro i calzoni.
Centocinquanta domani è festa ma non ci piace la stessa minestra e se la panca è troppo dura si andrà a letto addirittura.
Ponte ponente ponte pì centocinquanta sono i dì sono i dì di sole e stelle e anche Caino farà le frittelle!
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 4 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Lorena Turri, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|