Pubblicato il 01/03/2011 11:09:38
invisibile appare nel buio sarà re di una stagione o di una vita ma invisibile è la porta dell’amore è un “tipo” che gira di notte si apposta dietro un ricordo ti sorprende come un incontro nuovo infine lo riconosci come il saluto di un vivo
dal nome inaudito
*
la sezione aurea
saranno entrambi felici uomini e angeli? perdoneranno gli uni di non avere le ali gli altri di aver baciato in terra le stelle cadenti?
si incroceranno nella sezione aurea, alla differenza delle distanze, nel punto zero dell'orgoglio, alla fine...?
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Loredana Savelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|