Pubblicato il 24/02/2011 08:09:32
Pasión de Tango Qué es nunca pues el amor este amor, si no turbulencia, encuentro de sexos y tumultuosa pasión. . . Si no felicidad dentro de la enorme pena o quizás una nota fuera del pentagrama canto que se aleja en el eco de un deseo voluptuoso. . . Qué es nunca un grito qué se quebranta sobre el espejo oscuro de la noche si no deseo que apremia si no mentira y verdades ocultas. . . Qué es pues el amor este amor, si no delirio que vuelve a ser sueño si no susurro, aliento, inspiración. . . Qué es si no el sonido de un bandonéon qué invita a cruzar los pasos un cuerpo a cuerpo en los lazos de una pasión secreta. . . Qué no es el amor este amor, si se quisiera nunca darle un nombre si no un lugar del absoluto silencio. . . Si no quizás, anhelo de vida.
Passione di Tango Cos'è mai dunque l'amore questo amore, se non turbolenza, incontro di sessi e tumultuosa passione. . . Se non felicità dentro l'enorme pena o forse una nota fuori del pentagramma canto che s'allontana nell'eco di un desiderio voluttuoso. . . Cos'è mai un grido che s'infrange sullo specchio oscuro della notte se non desiderio che urge se non menzogna e verità celate. . . Cos'è dunque l'amore questo amore, se non delirio che ritorna a essere sogno se non sussurro, alito, afflato. . . Cos'è se non il suono di un bandonéon che invita a incrociare i passi un corpo a corpo nei lacci d'una passione arcana. . . Cosa non è l’amore questo amore, se mai gli si volesse dare un nome se non un luogo dell'assoluto silenzio. . . Se non forse, anelito di vita.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 3 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|