Pubblicato il 05/10/2010 22:49:32
Roberto ascolta la radio nell’automobile di Claudio, il manutentore di un albergo del paese. Il notiziario afferma che nell’anno corrente è aumentato il numero degli stupratori seriali. Roberto e Claudio si guardano perplessi, chiedendo l’uno all’altro il perché di una notizia del genere, una notizia che può creare solo paura a gente che, magari, sta passeggiando con i propri figli sul lungomare. Roberto sa di poter spegnere l’aggeggio al centro dell’autovettura, ma lui continua ad ascoltare imperterrito il programma della sera che invoglia il nostro a comprare solo patatine italiane.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Antonio Braile, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|