Pubblicato il 27/08/2024 16:54:21
Ti ho amato come si ama la vita: con felicità, con gioia e allegria, ma soprattutto con sofferenza, notti insonni e tanta nostalgia.
Ho cercato il tuo ritratto in ogni petalo di rosa, in ogni specchio limpido dell’acqua, ho cercato la tua rabbia in un mare d’inverno, la voce nei silenzi più profondi, il dolce sorriso in un arcobaleno.
Adesso sono rimasta con le lettere sbriciolate del tuo nome tra le dita, con una storia, la nostra, che non so se sia finita, lo spirito incrinato dalle lunghe attese, con dei passi lentissimi dal timore di non cadere.
E ti aspetto ancora con mille rughe disperse sulla mia pelle, lo sguardo bagnato di lacrime, con quest’anima piena di luce, trasparente come una goccia di rugiada che ti sognerà fino alla fine dei giorni, di te innamorata.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Irma Kurti, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|