Pubblicato il 09/02/2012 11:45:27
GIUSMIK UFFICIO STAMPA
Presenta
MEDITAZIONI AL FEMMINILE
di
MICHELA ZANARELLA
Sangel Edizioni – silloge di 66 poesie
Sabato 25 Febbraio 2012
Ore 18,00
Teatro AGORÀ
Via della Penitenza, 33 – 00165 Roma – (Traversa di Via della Lungara)
“Michela Zanarella è una voce giovane che trabocca di vitalità e di amore per la vita, vuole donare se stessa e non teme di manifestarsi con slancio in un mondo invece sempre più invaso dal cinismo e sempre più spento di sentimenti, dove anche la poesia diventa spesso solo un arido De profundis.”
Donatella Bisutti
“Questa nuova raccolta di liriche di Michela Zanarella si configura come un intenso canzoniere d’amore che oscilla tra sensualità e spiritualità, tra naturali pulsioni dei sensi e l’esigenza di sublimarle al fuoco della passione.”
Giuseppe Neri
h 18.00-20.00
LA PAROLA AI LETTORI IN PRIMIS
Dibattito sulla Poesia
Presenta & Conduce
Giuseppe Lorin
intervengono
Giuseppe Neri
e
Elfa Promotions
dal libro diMichela Zanarella – Sangel Edizioni
“MEDITAZIONI AL FEMMINILE”
lettura di alcune poesie
della silloge
con
CHIARA PAVONI, GABRIELLA ARENA,
PINO LORETI, GIUSEPPE LORIN,
ELFA PROMOTIONS
GIUSMIK UFFICIO STAMPA Events & Communication Tel. 06-5349207 giusmikufficiostampa@yahoo.it
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Michela Zanarella, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|